Calci, pugni e aggrediti anche con una spranga di ferro solo per essere intervenuti in difesa di un anziano. Il brutale episodio è avvenuto lo scorso sabato sera ad Ostuni, in provincia di Brindisi:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Stando ad una prima ricostruzione, un gruppetto di minorenni, almeno una decina, avevano preso di mira un povero anziano, insultandolo e riprendendolo anche con il cellulare. In sua difesa sono intervenuti due ragazzi 16enni che hanno tranquilizzato l’uomo e fatto allontanare dal branco. Gli aggressori però, non si sono allontanati anzi:
L’aggressione estesa ai due giovani:
Non contenti della prima aggressione, i violenti hanno costretto i due 16enni a seguirli in una strada limitrofa per poi prenderli a calci, pugni, schiaffi e a colpirli anche con un oggetto metallico, minacciandoli persino di morte. Solo grazie all’intervento di un adulto i balordi sono fuggiti, scongiurando rischi ulteriori. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte delle Forze dell’ordine per risalire all’identificazione degli aggressori.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.