Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità locale questo pomeriggio, lunedì 24 marzo, intorno alle 15:30. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Sava, precisamente all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale che unisce Oria a Carosino:
Tragico il bilancio di uno scontro ta automobili:
Nell’impatto, ha perso la vita una donna di 51 anni, di origini polacche, che si trovava al volante di una Toyota. La vittima, purtroppo, non è riuscita a sopravvivere all’incidente, rivelatosi quindi subito mortale. A bordo del veicolo si trovavano anche due passeggeri, anch’essi di nazionalità polacca, che sono rimasti feriti e sono stati immediatamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Coinvolta nello scontro anche una Volkswagen Polo, il cui conducente, unico occupante del veicolo, ha riportato lesioni. Le condizioni di tutti i feriti sono attualmente sotto osservazione, mentre le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.