Paura questa mattina alle Isole Tremiti dove un incendio ha interessato la località Punta Secca sull’isola di San Domino. Stando ad una prima ricostruzione, l’incendio si sarebbe sviluppato presso un distributore di carburante ed una rimessa per automobili e gommoni. L’incendio ha causato anche l’esplosione di alcune bombole di gas:
Sul postoi Vigili del Fuoco:
Allertati i soccorsi sul luogo sono giunti i Vigili del Fuoco con un mezzo della Capitaneria di porto di Termoli che hanno domato il rogo. Per fortuna l’incendio non ha interessato la zona boschiva vicina come anche non ci sono persone coinvolte. Sulla vicenda indagano i Carabinieri per chiarire la causa che ha sviluppato il rogo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.