Incidente sulla Brindisi-Taranto: quattro auto coinvolte in una Carambola, sei feriti

Nel pomeriggio del 21 marzo, un incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 7, che collega Brindisi e Taranto, poco prima delle 17. Il bilancio iniziale parla di quattro auto coinvolte e sei persone ferite, fortunatamente senza gravi conseguenze:

La prima ricostruzione dell’incidente:

La dinamica dell’incidente è attualmente in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile, per dinamiche in corso di accertamento, ha impattato contro il jersey dello spartitraffico, riportando i danni più significativi. Un’altra autovettura, invece, ha terminato la sua corsa contro il guardrail, bloccandosi in posizione trasversale sulla corsia di marcia. Conseguentemente all’impatto, una terza auto è andata a collidere con l’altra, mentre un quarto veicolo si è fermato a una ventina di metri dagli altri veicoli. Immediatamente dopo l’accaduto, gli operatori del 118 sono intervenuti per soccorrere gli occupanti dei mezzi coinvolti. Tutti i feriti sono stati trasportati presso l’ospedale “Perrino” del capoluogo adriatico, ma fortunatamente nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni. Conseguentemente alla paurosa carambola, la strada statale 7 “Appia” è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazioni in loco sulla complanare per poi essere stata riaperta successivamente. Sul posto sono presenti gli operatori di Anas e gli agenti della Polizia di Stato, impegnati a garantire la riapertura della strada nel minor tempo possibile. I rilievi e le indagini sono di competenza della Polizia Stradale, che sta lavorando per chiarire le cause del sinistro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.