Nella mattina di sabato 22 marzo, un incidente stradale ha coinvolto un’ambulanza e un’autovettura a Taranto, precisamente all’incrocio tra via Umbria e corso Italia. Il bilancio dell’evento è di cinque feriti, tra cui tre persone a bordo del mezzo di soccorso e due occupanti della vettura. Fortunatamente, le condizioni dei feriti non sembrerebbero gravi:
Sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine:
Subito dopo lo scontro, i soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto, per poi trasportare tutti i feriti all’ospedale “Santissima Annunziata” per ulteriori accertamenti. La rapidità dell’intervento ha contribuito a evitare conseguenze più gravi. Durante le operazioni di soccorso, si è temuto che l’auto potesse prendere fuoco, poiché il radiatore stava sprigionando fumo nero. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata rapidamente messa sotto controllo, scongiurando il rischio di un incendio. La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e stabilire la dinamica dell’incidente, nonché le eventuali responsabilità.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.