Andria: ladri devastano un’attività del centro cittadino, l’assalto notturno in via Firenze

Nuovo assalto criminale nel centro abitato di Andria, stavolta ai danni di un’attività commerciale di via Firenze:

Devastata l’attività commerciale:

Stando a quanto si apprende, qualcuno ha fatto irruzione all’interno dell’attività, devastando il locale ed impossessandosi di svariati prodotti presenti nel locale. E’ accaduto nel cuore della notte. L’assalto ha fatto scattare l’allarme ed il conseguente arrivo del servizio di vigilanza. Le registrazioni dei locali sistemi di videosorveglianza locali potrebbero aiutare gli investigatori a risalire all’identità dei responsabili. Questo furto si inserisce in un contesto più ampio di episodi criminali che hanno colpito diverse attività commerciali nel territorio della Provincia Bat:

L’ultimo di una serie di episodi ai danni delle attività della sesta provincia pugliese:

Soltanto pochi giorni prima, nella notte tra il 18 e il 19 marzo, un altro furto era stato registrato ai danni di un salone da parrucchiera di Barletta, dove i ladri avevano asportato prodotti professionali, asciugacapelli e piastre per capelli, per un valore complessivo stimato intorno ai 5.000 euro. Su entrambi gli episodi, proseguono le indagini delle Forze dell’Ordine. Fonte: VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria