Il Circolo (H)astarci di Trani ha organizzato per il prossimo fine settimana degli eventi all’insegna della cultura e dell’artigianato che si terranno presso gli spazi di via Nigro, 18 a Trani. Di seguito il programma:
- venerdì 21 – ore 20.00 Proiezione del film “Bottoms” della regista Emma Seligman, in collaborazione con il “Club dei cinefili estinti” e “HUB Portanova”. Una commedia eccessiva, fuori dagli schemi, dissacrante, grottesca ma che offre una profonda analisi (e critica) sociale esplorando temi come la sessualità, e le dinamiche di potere tra i generi. Al termine del film Angela Paduos dialogherà con Filippo Magnifico, blogger e creator di cinema. Ingresso con contributo solidale.
Sabato 22 – ore 17.30 Workshop di creazioni di accessori in resina, in collaborazione con “Babalabart”, un momento creativo, immerso tra colori, natura e arte. Ogni partecipante avrà l’opportunità di realizzare, con l’aiuto dell’esperta Sara, un accessorio in resina con fiori veri, dando vita a pezzi unici personalizzati secondo il gusto di ognuno. Costo €25 comprensivo di tessera Arci.
- Domenica 23 – ore 19.00 in collaborazione con “HUB Portanova”, Vernissage della mostra di Bucci Luigi Angarano “CENTRO DONNE – l’arte di essere donna”. Un’esposizione itinerante di quadri, fotografie e abiti da egli stesso realizzati, di donne vissute in epoche diverse che con la loro attitudine hanno contraddistinto la propria vita e il proprio ideale. Una mostra che ritrae cento donne che con il loro coraggio e la loro perseveranza hanno cambiato il mondo e influenzato i tempi. Mostra aperta al pubblico fino al 6 aprile. Ingresso libero. Per info&prenotazioni hastarci.trani@gmail.com
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.