Taranto: trovato per strada con ferite alla testa, in rianimazione

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sul ritrovamento di un uomo gramevente ferito e abbandonato nei pressi del portone di un condominio di Taranto:

Avviate le indagini:

L’episodio è avvenuto nelle ultime ore lungo via Reggio Calabria dove l’uomo – rinvenuto con lesioni alla testa – è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza presso il reparto di Rianimazione l‘ospedale “Santissima Annunziata“. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militati del Nucleo investigativo e della sezione scientifica per l’avvio delle indagini.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.