«Il nuovo ospedale che sorgerà nella città di Andria non sarà più il Policlinico della Bat. Difatti, il nuovo ospedale della Bat sarà un ospedale di 2 livello, con oltre 400 posti letto, dedicato all’urgenza emergenza, ma con un notevole ridimensionamento rispetto al progetto iniziale e con l’eliminazione di quelle zone dedicate al polo formativo universitario, che avrebbero consentito di collocare questa struttura tra i policlinici di Puglia. Unitamente all’eliminazione del polo universitario rispetto al progetto iniziale è stato eliminato anche l’eliporto, che per un ospedale dedicato all’urgenza ed emergenza è un contraddittorio ai limiti del paradosso» – si osserva dal Direttivo cittadino di Liberali e Riformisti nPsi Andria che, attraverso un comunicato stampa, ha proseguito:
«Dopo i ritardi su ritardi circa i tempi di realizzazione del nuovo ospedale delle città di Andria, quanto annunciato in queste ore è l’ennesimo spot elettorale alla vigilia delle prossime elezioni regionali, un’occasione persa da parte di una certa politica non capace di far seguire alle parole i fatti. Ancora una volta, a rimetterci sono i cittadini di Andria e l’intero territorio della sesta provincia pugliese, con qualche consigliere regionale della città di Barletta che ha voluto difendere strenuamente gli interessi della città di Disfida, non concedendo in alcun modo di far sorgere nella città di Andria il Policlinico della Bat.
Anche se il governo della Regione Puglia e quello della città di Andria appartengono alla stessa parte politica quanto venutosi a creare è l’ennesima umiliazione nei confronti di tutta la classe politica andriese di fatto inconsistente ed incapace di farsi ascoltare e tantomeno rispettare da Emiliano e soci» – hanno concluso dal Direttivo cittadino di Liberali e Riformisti nPsi Andria.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #ospedale #sanità #politica