La Polizia di Stato ha arrestato un 53enne tranese ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di hashish all’interno di un circolo privato. Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificata sotto l’impulso del Questore della sesta provincia pugliese, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 53enne tranese, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, uomini e donne della Squadra Mobile della Questura BAT, durante lo svolgimento di mirati servizi di monitoraggio e controllo hanno notato dei movimenti sospetti all’interno di un circolo privato situato a pochi passi dalla Cattedrale della Città di Trani.
L’intuizione degli investigatori ha consentito, a seguito di una perquisizione locale e personale effettuata nei confronti di un dipendente del suddetto circolo, di rivenire circa un etto e mezzo di sostanza stupefacente del tipo “hashish” nella sua disponibilità. Parte della sostanza, inoltre, era già suddivisa in dosi per la successiva vendita al dettaglio.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. Occorre precisare che i provvedimenti adottati nel corso delle indagini, non sono definitivi e che gli indagati non possono essere considerati colpevoli fino a quando la responsabilità non sia stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna ad effetto irrevocabile.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.