Nella giornata di ieri, un grave incendio ha colpito una struttura in muratura con copertura in materiale coibentato a Ugento (in provincia di Lecce) precisamente in località Fontanelle:
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:
Le fiamme, che si sono propagate rapidamente, hanno richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, i quali sono giunti sul posto per domare l’incendio e garantire la sicurezza dell’area circostante. Nonostante gli sforzi dei pompieri, l’incendio ha avuto conseguenze disastrose: l’intera struttura è crollata, lasciando dietro di sé solo macerie e distruzione. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, e si attendono ulteriori dettagli da parte delle autorità competenti. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Casarano, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. La situazione è stata gestita con la massima attenzione, al fine di garantire la sicurezza dei residenti e dei passanti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.