Lunedì 17 marzo, intorno alle 11 del mattino, un episodio di evasione ha scosso la tranquillità di viale Magna Grecia, a Taranto, dove la Polizia Locale, durante un normale servizio di controllo, ha notato un motociclista che, accortosi della presenza degli agenti, ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi:
Il veicolo rubato è stato recuperato, si indaga per risalire all’identità del malvivente:
Le forze dell’ordine, prontamente intervenute, hanno avviato le procedure di verifica sul veicolo abbandonato. Dalle indagini è emerso che la moto era stata rubata, un dato che ha ulteriormente complicato la situazione. Gli agenti hanno recuperato il mezzo e provveduto a restituirlo al legittimo proprietario, vittima di un furto che ha trovato una rapida risoluzione grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale. Attualmente, le autorità stanno concentrando i loro sforzi per identificare il motociclista in fuga.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.