Vento forte nel barese: interventi dei Vigili del Fuoco, alle prese anche con un incendio a Polignano a Mare

Nella giornata del 15 marzo, il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari è stato impegnato in un’intensa attività di messa in sicurezza a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la regione:

Vento forte nel barese: interventi dei Vigili del Fuoco, alle prese anche con un incendio a Polignano a Mare:

Un forte vento, che ha iniziato a soffiare dal pomeriggio di ieri, ha creato situazioni di pericolo, in particolare nel settore centro-meridionale della Puglia, dove alberi e strutture hanno mostrato segni di instabilità. Le squadre di pompieri hanno risposto prontamente alle segnalazioni, intervenendo per rimuovere alberi pericolanti e garantire la sicurezza dei cittadini. L’operazione ha richiesto un notevole impegno, con diverse squadre mobilitate per affrontare le emergenze in corso.  In un altro intervento significativo, quattro squadre di vigili del fuoco, supportate da autoscala e autobotte, hanno lavorato per circa tre ore per domare un incendio che ha interessato il sottotetto in legno di un’abitazione di campagna a Polignano a Mare, in provincia di Bari. Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati tra i residenti, grazie alla tempestività dell’intervento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.