Nel primo pomeriggio di oggi domenica 16 marzo un uomo è stato accoltellato ad Aradeo nel leccese, da un extracomunitario 25enne senza fissa dimora in seguito ad una violenta discussione tra i due:
Una tragedia sfiorata:
Stando ad una prima ricostruzione, la vittima, un uomo di 48 anni del posto, al rientro in casa, avrebbe trovato l’extracomunitario davanti all’ingresso della sua abitazione. Quando l’inquilino ha chiesto al senzatetto di allontanarsi, l’extracomunitario ha dapprima iniziato ad aggredirlo verbalmente per poi colpirlo all’addome con un coltello, ferendolo gravemente. I vicini di casa, richiamati dalle urla del 48enne, hanno allertato le Forze dell’ordine:
Sul posto i Carabinieri ed il 118:
Dopo poco sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato l’aggressore e portato in caserma. Intanto la vittima è stata trasportata d’urgenza in codice rosso dal personale del 118 al “Vito Fazzi” di Lecce dove il ferito è ricoverato in prognosi riservata. Sono in corso indagini per chiarire l’esatta dinamica del grave episodio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.