Incidenti nel barese, feriti estratti dalle lamiere a Gioia del Colle e sulla Putignano-Alberobello

Nella serata di sabato 15 marzo, alle 23:30, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Gioia del Colle, in viale Federico II:

Un’auto si è ribaltata:

Un’autovettura è uscita di strada, per dinamiche in corso di accertamento, si è capovolta e terminando la sua corsa su un fianco. L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di estrarre il conducente dalle lamiere contorte del veicolo. Fortunatamente, nonostante le condizioni critiche dell’auto, l’autista è stato trasportato in ospedale e, secondo le prime informazioni, non sembra essere in pericolo di vita. Mentre le operazioni di soccorso a Gioia del Colle erano ancora in corso, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire anche sulla SS172, al chilometro 30, tra i territori dei comuni di Putignano e Alberobello, sempre nell’entroterra barese:

Anche in questo caso, decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco:

Qui, un altro incidente ha coinvolto tre autovetture, complicando ulteriormente la situazione. Una squadra di Vigili del Fuoco era già presente sul posto, impegnata nelle operazioni di soccorso. L’intervento sulla SS172 si è rivelato particolarmente complesso, con la necessità di estrarre una persona rimasta intrappolata tra le lamiere. Le operazioni di soccorso sono proseguite fino alle 3 del mattino, con i Vigili del Fuoco che hanno lavorato instancabilmente per garantire la sicurezza della zona e facilitare i rilievi delle forze dell’ordine. L’illuminazione dell’area è stata fondamentale per consentire un intervento efficace e tempestivo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.