Nella serata di sabato 15 marzo, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha scosso la comunità di Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita a seguito di un sinistro avvenuto sulla provinciale 236 che collega il comune del barese alla città di Matera, verso la Basilicata:
Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo avrebbe perso il controllo della propria auto, che per dinamiche in fase di accertamento, si è ribaltata. Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Tra le ipotesi al vaglio, si considera attualmente la possibilità che il conducente stesse tentando di evitare un animale che potrebbe aver improvvisamente attraversato la carreggiata. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, purtroppo, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano, e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La serata di sabato è stata segnata da ulteriori incidenti nella stessa area:
Tre gli incidenti stradali avvenuti in poche ore nel barese:
Sulla statale 172, tre veicoli sono stati coinvolti in un violento scontro che ha causato diversi feriti, richiedendo l’intervento dei servizi di emergenza. Inoltre, a Gioia del Colle, un automobilista è stato soccorso dopo essere uscito di strada in prossimità di una rotatoria, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.