Nella serata di sabato 15 marzo, un incidente mortale ha causato il decesso di un giovane motociclista. La tragedia si è consumata in via Cesare Battisti, all’angolo con via Polibio:
Incidente mortale a Taranto, la prima ricostruzione:
Secondo una prima ricostruzione del tragico episodio, una moto, per cause in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro un’auto, portando alla rapida morte del giovane conducente del mezzo più leggero. La vittima aveva solo 32 anni ed era ben conosciuta nel quartiere Salinella, dove gestiva un’attività. L’incidente si è verificato poco dopo le 22, quando il giovane non è riuscito a evitare un’auto che stava per svoltare, finendo per colpire un’altra vettura. L’impatto è stato devastante:
Per il giovane motociclista non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso:
Il giovane è stato sbalzato sull’asfalto e, nonostante i tentativi disperati dei soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare. La strada è rimasta bloccata per ore, mentre le forze dell’ordine, tra cui la Polizia di Stato e la Polizia Locale, si sono affrettate a effettuare i rilievi del caso.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.