A Sannicandro Garganico – territorio d’epicentro del sisma – le scuole di ogni ordine e grado sono rimaste chiuse nella mattina di sabato 15 marzo:
Terremoto in Puglia, scuole chiuse a Sannicandro Garganico. In corso verifiche su strutture:
E’ quanto avvenuto a seguito di un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche emessa successivamente allo sciame sismico che ha interessato la zona, partito con una potente scossa di terremoto registrata nella serata del 14 marzo e proseguito con ulteriori scosse nella giornata odierna. Intanto, prosegue l’analisi approfondita delle crepe osservate sulle pareti di alcune strutture attraverso interventi congiunti tra Protezione Civile comunale, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e volontari Avers.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.