Un dramma familiare ha scosso Francavilla Fontana – in provincia di Brindisi – dove un uomo di 44 anni è deceduto dopo essere stato accoltellato dal padre, un 71enne, al culmine di una lite:
Il giovane morto in ospedale a Brindisi:
Secondo una prima ricostruzione della tragedia, l’episodio è avvenuto all’esterno dell’abitazione della vittima, in una contrada della città, e ha avuto luogo nel pomeriggio di mercoledì 12 marzo. Nonostante i tentativi di salvarlo, il 44enne è morto nel tardo pomeriggio di giovedì 13 marzo presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, a causa delle gravi ferite riportate. Le prime ricostruzioni indicherebbero che durante il violento alterco, l’uomo è stato colpito da più fendenti, alcuni dei quali diretti all’addome, causando ferite letali. Dopo l’accaduto, il padre è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana e condotto in carcere. Le indagini sono in corso e il Pubblico Ministero ha già annunciato l’intenzione di disporre un’autopsia sul corpo della vittima per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.