Sono accusati di corruzione, falso, turbativa d’asta, frode in pubbliche forniture, truffa aggravata, emissione di fatture per operazioni inesistenti e subappalti irregolari le dieci persone arrestate questa mattina dalla Guardia di Finanza di Lecce in seguito all’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecce.
Tra gli arrestati anche tre sindaci salentini: il sindaco di Maglie, il sindaco di Sanarica e il sindaco di Ruffano. I primi due sono ai domiciliari, il terzo in carcere.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.