Una tragedia ha colpito la comunità di Santeramo in Colle, nel barese, il 12 marzo, quando un giovane di 29 anni e padre di due bambine, è stato stroncato da un malore improvviso mentre stava facendo jogging:
La ricostruzione della tragedia:
La tragedia si è consumata nel pomeriggio, in contrada Denora, dove il ragazzo si è accasciato sull’asfalto, lasciando attoniti gli altri sportivi presenti. Le persone che si trovavano nei dintorni hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma purtroppo, all’arrivo dei medici, non c’era più nulla da fare. Il malore che ha colpito il 29enne è stato fatale, e i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, che si è unita nel dolore per la perdita di un giovane promettente. Il sindaco di Santeramo in Colle ha espresso il suo cordoglio attraverso un messaggio toccante:
«Una vita che vola via è sempre causa di sofferenza, perché non si è mai pronti a perdere i propri cari, ma se questo accade ad un giovane di appena 29 anni, si spezza il cuore, perché è una tragedia immane. Sono addolorato per l’improvviso malore che ha colto questo ragazzo, mentre era all’aperto a fare sport, sono addolorato per la famiglia…tutta la comunità santermana si stringe al dolore, esprimendo profondo cordoglio ai familiari del giovane Erasmo. Che riposi in pace.» – si legge in un post pubblicato su Facebook.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.