E’ stata dimessa ieri 10 marzo la 74enne rimasta sotto le macerie nel crollo del palazzo di via De Amicis a Bari. La donna, salvata dai Vigili del Fuoco, era rimasta circa 26 ore sotto le macerie.
Trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari ha ricevuto le cure necessarie e ieri è stata dimessa. Le sue condizioni sono buone. La donna ora è circondata dall’affetto della sua famiglia che l’aiuterà a dimenticare questa brutta esperienza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.