Puglia: lite violenta per strada nel foggiano con speronamento e colpi di pistola

Sparatoria in pieno centro questa mattina ad Apricena nel foggiano dove a seguito di una violenta lite, un uomo ha sparato con una pistola a scopo intimidatorio, verso il compagno della ex moglie e di suo figlio.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che tra i tre fosse scaturita una violenta discussione seguita anche da uno speronamento tra le loro auto. A quel punto l’ex marito della donna in questione, ha sparato diversi colpi di pistola in aria.

Sono stati i residenti della zona che hanno subito allertato le Forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno fermato uno degli uomini coinvolti e avviato le indagini del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.