Nel leccese sette feriti per un incidente tra Montesardo e Ruggiano

Nella serata di sabato 8 marzo, un incidente stradale ha coinvolto sette persone lungo la strada provinciale che collega Montesardo, (frazione di Alessano), a Ruggiano, frazione di Salve, nel suggestivo Capo di Leuca (in provincia di Lecce):

I feriti trasportati in ospedale:

L’incidente, avvenuto a tarda ora, ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e i passanti, ma fortunatamente il bilancio finale è stato meno grave del previsto. L’impatto è avvenuto tra una Fiat Multipla e una Renault Captur, causando ferite a tre persone. Uno dei feriti è stato medicato sul posto, mentre due sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase, riportando fratture multiple. Gli altri quattro passeggeri coinvolti nell’incidente hanno riportato contusioni, ma nessuno di loro ha subito gravi danni fisici. La buona notizia è che nessuno dei feriti è in pericolo di vita, alleviando così le preoccupazioni delle famiglie e degli amici. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute le ambulanze del 118, insieme ai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase, che hanno gestito la situazione e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.