Puglia: sportello postamat esploso nella notte, malviventi fuggono senza bottino

Tentata rapina allo sportello bancomat dell’ufficio postale di Ordona nel foggiano. Nella note appena trascorsa alcuni malviventi con il volto travisato e armati, hanno fatto esplodere lo sportello nel tentativo di portare via il bottino. Il colpo però non è riuscito e i malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote.

Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona.  I Carabinieri hanno avviato le indagini utilizzando anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei malfattori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.