Nella notte scorsa, un tragico evento ha scosso la comunità di San Severo (in provincia di Foggia) dove un giovane muratore ha perso la vita a soli 29 anni:
Indagano i Carabinieri:
Stando a quanto si apprende, infatti, il 29enne è deceduto all’ospedale locale a causa di una profonda ferita da arma da taglio infertargli dalla moglie. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, la vittima sarebbe stata colpita durante un litigio con la donna avvenuto intorno alle 21 di ieri, all’interno della sua abitazione nel centro cittadino. Le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo sono attualmente in corso di verifica: i militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando per ricostruire i dettagli dell’accaduto. Al vaglio degli investigatori vi sarebbero anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.