Sono andate avanti per tutta la notte le ricerche dei Vigili del fuoco di un’anziana rimasta sotto le macerie nel crollo della palazzina di via De Amicis a Bari nel pomeriggio di ieri. La donna dispersa, 72 anni, abitava al quarto piano.
Intanto circa 80 persone delle palazzine adiacenti, sono state fatte evacuare e una decina sono state trasferite in albergo mentre le altre hanno trovato alloggio presso parenti. Pare che il crollo sia derivato da inizio lavori di consolidamento della palazzina che necessitava di lavori urgenti soprattutto per le cattive condizioni di un pilastro. Sul posto oltre a i Vigili del fuoco anche le Forze dell’ordine, la Protezione civile e il 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.