Bari: modifiche al traffico veicolare per il crollo di via De Amicis, intanto proseguono le ricerche tra le macerie

«Causa crollo immobile via Pinto, viene chiuso al traffico Viale della Repubblica da via Volta a Largo 2 giugno; chiusa anche via Pinto e via De Amicis» – lo rende noto sui social la Polizia Locale di Bari che, attraverso un post pubblicato su Facebook. Inoltre:

Rimosse le autovetture coinvolte, intanto proseguono le ricerche tra le macerie

Nello stesso post, la Polizia Locale barese ha inoltre confermato l’avvenuta rimozione dei veicoli, avvisando i proprietari delle autovetture che le stesse sono state trasportate in un’area di parcheggio nei pressi del supermercato ubicato in Viale della Resistenza. Proseguoni intanto le ricerche tra le macerie dell’edificio crollato dove, oltre agli operatori dei Vigili del Fuoco, si sono aggiunti anche il Soccorso Alpino e Speleologico e i cani molecolari: si cerca una donna di 74 anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.