Bari: martellate in testa per rubarle la pensione. E’ caccia al malvivente

Aveva da poco prelevato la pensione dallo sportello bancomat delle Poste quando, una donna di 67 anni, è stata aggredita da un malvivente che si è impossessato del denaro riuscendo poi a fuggire:

La prima ricostruzione conferma un’aggressione estremamente violenta:

La 67enne è stata colpita sulla testa dal delinquente con un martello ed è stata portata al Pronto Soccorso per le cure necessarie. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. E’ accaduto questa mattina 5 marzo a Bari, nel quartiere Libertà. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Potenzialmente utili per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona, al fine di risalire all’identificazione del malvivente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.