E’ corsa contro il tempo per individuare possibili vittime a seguito del crollo improvviso che colpito un edificio tra i quartieri Carrassi e San Pasquale di Bari:
Intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118:
E’ quanto accaduto attorno alle 19,00 di mercoledì 5 marzo quando una palazzina è collassata in via De Amicis – ovvero tra Corso Benedetto Croce e via della Repubblica – sollevando inevitabilmente un’ondata di paura tra i residenti delle palazzine limitrofe e richiamando immediatamente l’intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco e del personale del 118. La scena davanti alla quale sono stati costretti ad assistere i soccorritori si è rivelata subito drammatica:
Sul posto anche il Sindaco e le Forze dell’Ordine:
La polvere sollevata dal crollo ha invaso la strada – rendendo difficile la visibilità – mentre parte delle macerie hanno travolto anche alcune automobili in sosta, parcheggiate accanto al marciapiedi vicino alla palazzina crollata. Il traffico in Viale Della Repubblica è stato bloccato, creando ulteriori disagi nella zona. Sul posto è presente anche il sindaco di Bari, Vito Leccese, unitamente alle Forze dell’Ordine. Per evitare rischi all’apparato respiratorio, in zona sono state utilizzate delle mascherine. I link ai video qui sotto:
I link ai filmati dalla pagina social “Bit Live”:
La tv pubblica ha diffuso le prime immagini sul sito ufficiale. Il link al filmato:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.