Barletta: palo della luce precipita in piazza, abbattuto da betoniera

Piazza Conteduca – a pochi metri di distanza dall’ingresso per la stazione ferroviaria di Barletta – è stata teatro di un incidente pomeridiano che ha destato preoccupazione tra i passanti:

Un palo è finito sull’asfalto:

Un conducente di una betoniera, a causa di una manovra errata, ha impattato contro un palo della luce, provocando il suo abbattimento. Fortunatamente, l’incidente non ha causato danni a persone o cose, evitando così conseguenze più gravi. I tecnici sono intervenuti per rimuovere il palo divelto e ripristinare la sicurezza della piazza. Sul posto anche le forze dell’ordine per le dovute verifiche.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.