Ritrovato morto a Bisceglie l’uomo di Molfetta scomparso da giorni

Nel pomeriggio di domenica 2 marzo, la comunità di Molfetta (in provincia di Bari) è stata scossa da una tragica notizia. A distanza di svariati giorni dalla notizia della sua scomparsa, infatti, il molfettese di 46 anni è stato ritrovato senza vita nel vicino comune della provincia di Barletta-Andria-Trani:

La tragica scomperta dopo lunghi giorni di appelli e ricerche:

La sua scomparsa, avvenuta il 23 febbraio, aveva destato grande preoccupazione tra familiari e amici, che avevano immediatamente avviato le ricerche. All’appello per le ricerche si era aggiunto anche il noto programma televisivo “Chi l’ha visto?” (Rai) che sul web aveva diffuso una scheda informativa.  Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 46enne si era allontanato da casa senza portare con sé il cellulare e a bordo della propria auto, facendo perdere ogni contatto con le persone a lui care. La sua assenza prolungata aveva alimentato timori e ansie, spingendo le forze dell’ordine e i volontari a mobilitarsi per cercarlo. Le ricerche, che si sono protratte per diversi giorni, hanno purtroppo avuto un epilogo drammatico:

Avviate le indagini:

Il ritrovamento del corpo dell’uomo ha portato sul luogo del tragico evento le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per chiarire le circostanze del decesso. Al momento, al vaglio degli investigatori vi sarebbero diverse ipotesi e saranno gli accertamenti a stabilire le cause della morte. Stando a quanto si apprende, sull’accaduto vige il massimo riserbo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.