Un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – quello avvenuto nelle prime ore di oggi (domenica 2 marzo) nel brindisino:
Stando a quanto si apprende, un uomo di 41 anni alla guda di un furgoncino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro un guardail. L’incidente è avvenuto sulla Srada Statale 172 nei pressi di Fasano. L’uomo, di origini albanesi residente a Fasano, è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri per le verifiche del caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.