Incidente mortale tra Zapponeta e Margherita di Savoia, i sopravvissuti estratti dalle lamiere

Un grave incidente stradale – avvenuto domenica 2 marzo – ha causato diversi feriti e il decesso di una persona tra le provincie di Foggia e Barletta-Andria-Trani:

Sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e le Forze dell’ordine:

La tragedia si è verificato lungo la strada provinciale 141, nel tratto che collega Zapponeta a Margherita di Savoia, dove tre autovetture sono state coinvolte in un violento impatto che ha portato a un bilancio tragico: un morto e diversi feriti. L’incidente si è verificato intorno alle 9:00, quando, per cause ancora da accertare, le vetture si sono scontrate in un punto critico della strada. Immediatamente dopo l’allerta, sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia, che hanno lavorato instancabilmente per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Anche i sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto, prestando soccorso ai feriti e trasportandoli d’urgenza negli ospedali della zona. Le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, le operazioni di soccorso sono ancora in corso, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire il lavoro dei soccorritori e delle autorità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.