Violenta rissa per strada a Taranto: stranieri si scagliano anche contro i poliziotti, scattano quattro arresti

Nella serata di venerdì 28 febbraio, il centro abitato di Taranto è stato teatro di un episodio di violenza che ha scosso la zona: stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto in via Oberdan, un gruppo di cittadini di nazionalità georgiana si è reso responsabile di una rissa che ha attirato l’attenzione dei residenti e delle forze dell’ordine:

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato:

Le pattuglie della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenute prontamente per sedare la rissa e ripristinare l’ordine. Tuttavia, l’arrivo degli agenti non ha placato gli animi. Al contrario, alcuni dei partecipanti hanno reagito in modo aggressivo, scagliandosi contro i poliziotti e cercando di ostacolare il loro intervento. La situazione è rapidamente degenerata, con i membri del gruppo che hanno tentato di allontanarsi dal luogo dell’incidente, rendendo difficile il lavoro delle forze dell’ordine. Nonostante la resistenza opposta, gli agenti sono riusciti a bloccare quattro persone, che sono state arrestate e condotte in questura per essere interrogate.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.