Nella tarda mattinata di sabato 1 marzo 2025, un tragico evento ha scosso la comunità delle campagne al confine tra Oria e Manduria, in provincia di Brindisi:
Trovato morto in casa:
Stando a quanto si apprende, il corpo di un anziano di 87 anni è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione rurale, dopo che i vicini, preoccupati per la sua assenza, hanno lanciato l’allarme. La villetta, situata in contrada Schiavone, affaccia su una strada sterrata e si trova nei pressi della provinciale che collega il paese del Brindisino con la città di Taranto. L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana è stato necessario per accedere all’interno della casa, dove il corpo dell’anziano è stato trovato privo di vita nella sua camera da letto. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.