Ignoti (almeno per ora) hanno devastato e profanato numerose tombe del cimitero comunale di Torremaggiore (in provincia di Foggia) distruggendo vetrate, portafiori e suppellettili, oltraggiando con inaudita violenza il luogo sacro dove riposano i cari defunti:
Un assalto di ignoti che potrebbero presto avere un nome e cognome grazie alle indagini delle forze dell’ordine, avviate poco dopo l’amara scoperta. Gli investigatori stanno infatti analizzando con attenzione anche le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza, in cerca di indizi utili all’identificazione dei responsabili del vile e vergognoso gesto. A renderlo noto sui social è stato il Sindaco di Torremaggiore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.