Un tentativo di rapina a mano armata si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 febbraio presso un supermercato di Brindisi dove sono poi intervenuti gli agenti di Polizia:
La cassiera minacciata con un coltello:
Secondo una prima ricostruzione, un uomo ha fatto irruzione in un esercizio commerciale situato in Corso Roma dove il malvivente si è presentato con il volto parzialmente coperto da un berretto, minacciando una cassiera presente, puntandole un coltello di circa dieci centimetri. Nonostante la pressione esercitata dal malvivente, le casse non si sono aperte, costringendo il rapinatore a desistere e a fuggire a mani vuote:
Avviate le indagini:
Il rapinatore ha infatti tentato di forzare le casse automatiche del negozio, senza però ottenere il risultato sperato. Immediatamente dopo l’accaduto, una pattuglia della Sezione volanti della Questura di Brindisi è intervenuta sul posto per raccogliere le testimonianze dei presenti e avviare le ricerche del fuggitivo. Le indagini si stanno concentrando sull’analisi dei fotogrammi registrati dalle telecamere di videosorveglianza, nella speranza di ottenere elementi utili per identificare il rapinatore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.