Incendio in un autoparco pugliese: automobili distrutte dalle fiamme a Massafra

Un incendio ha colpito un autoparco situato a Massafra (in provincia di Taranto), provocando la completa distruzione di sei autovetture parcheggiate nell’area. L’incidente, che si è verificato intorno alle 22:00 di martedì 25 febbraio, ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità locali, che sono intervenute prontamente per gestire la situazione:

Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:

I Carabinieri di Massafra, insieme ai Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Castellaneta e Grottaglie, sono giunti sul posto in tempi rapidi. Grazie alla loro efficace azione, le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando così ulteriori danni e potenziali rischi per la sicurezza pubblica. La prontezza dei soccorritori ha permesso di contenere l’incendio, evitando che si propagasse ad altre aree circostanti. Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per determinare l’origine del rogo. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti nell’autoparco, nella speranza di chiarire la dinamica dei fatti e di identificare eventuali responsabilità.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.