A Molfetta centro massaggi trasformato in una casa della prostituzione, due arresti

A seguto delle indagini del pm di Trani, un’operazione della Guardia di Finanza ha visto l’arresto di due uomini, accusati di gestire una casa di prostituzione camuffata da centro massaggi situato nel territorio di Molfetta. L’inchiesta, che ha visto le forze dell’ordine monitorare la struttura per un periodo prolungato, ha rivelato un flusso costante di clienti, segno di un’attività illecita ben organizzata. I due arrestati, entrambi originari di Modugno, non sono nuovi a questo tipo di reati:

Le indagini partite a seguito di alcune segnalazioni:

Anni fa, erano già stati coinvolti in un’altra indagine della Procura di Bari riguardante lo sfruttamento della prostituzione, anche in quel caso mascherata da servizi di massaggi e pubblicizzata attraverso annunci su internet. Stando a quanto si apprende, i Finanzieri hanno agito in seguito a segnalazioni e indagini che indicavano un sospetto via vai di uomini dalla struttura situata nell’abitato molfettese. L’operazione ha messo in luce non solo la natura illecita dei servizi offerti, ma anche la strategia di marketing utilizzata per attrarre clienti, che si basava su annunci online accattivanti e la promessa di un’esperienza di lusso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.