La tragedia risale al primo pomeriggio di ieri (lunedì 24 febbraio) quando un uomo di 40 anni è stato colpito da un malore – rivelatosi subito fatale – mentre attendeva il suo turno nello studio del medico curante del barese:
Vano l’arrivo dei soccorritori:
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava nello studio medico di Putignano quando ha accusato un improvviso malore. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico e infermieristico del 118, giunto rapidamente dalla postazione di Castellana Grotte, e l’arrivo dell’auto medica da Conversano, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. La notizia ha lasciato la comunità in uno stato di shock, con amici e familiari che si stringono attorno al dolore della perdita.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.