Violenze in Puglia, trascina con la forza una donna per strada per abusare di lei: arrestato cittadino extracomunitario a Poggio Imperiale

Un grave episodio è avvenuto nella mattina di domenica 23 febbraio quando un uomo ha tentato di abusare di una donna nell’abitato di Poggio Imperiale, in provincia di Foggia:

La donna è stata trascinata con la forza:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’aggressione è avvenuta quando l’uomo ha trascinato la vittima con la forza dietro una siepe. Le urla disperate della donna hanno attirato l’attenzione dei residenti, che prontamente sono intervenuti, riuscendo a bloccare il soggetto violento fino all’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri. L’uomo, un cittadino gambiano di 30 anni residente nelle campagne di un comune vicino, è stato arrestato in flagranza di reato. La donna, durante l’aggressione, ha riportato lievi ferite ed è stata successivamente medicata presso il pronto soccorso. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto per fare luce sui dettagli dell’incidente. Sull’episodio è intervenuto anche il Sindaco di Poggio Imperiale che ha diffuso un post su Facebook:

Servizio online:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.