Puglia: giovane operaio schiacciato da un macchinario. Trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari

Incidente sul lavoro questa mattina in un pastificio di Palo del Colle dove un operaio di 34 anni è rimasto gravemente ferito. Secondo una prima ricostruzione l’operaio è rimasto schiacciato da un macchinario riportando un grave trauma da schiacciamento.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 34enne al Policlinico di Bari. Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.