I Vigili del Fuoco del barese sono stati chiamati a intervenire a Rutigliano per fronteggiare un incendio che ha colpito un istituto scolastico del territorio:
Sul posto anche i Carabinieri:
Stando a quanto si apprende, infatti, due squadre, impegnate per circa quattro ore, hanno lavorato intensamente per domare le fiamme e prevenire danni ulteriori alle strutture e agli arredi dell‘Istituto Secondario Superiore Alpi-Montale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.