Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 22 febbraio sulla strada provinciale 53, la litoranea che collega Mattinata e Vieste, nei pressi della riserva naturale di Monte Barone, vicino a Baia delle Zagare. Il bilancio dell’incidente conta due feriti gravi e due contusi: Le due vetture coinvolte, una Lancia Y e una Mercedes, hanno subito ingenti danni nella parte anteriore. Le due ragazze di circa 20 anni che viaggiavano a bordo dell’utilitaria sono state le più colpite:
Soccorse e trasportate in ospedale:
Entrambe sono state trasportate all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, con una di loro in condizioni particolarmente critiche. A bordo della Mercedes si trovavano una donna e suo figlio di tre anni, che hanno riportato solo lievi contusioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, insieme ai Vigili del Fuoco e ai militari dell’Arma dei Carabinieri, per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona. Le autorità stanno ora indagando sulle cause dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.