Nel giro di poche ore, due rapine sono state messe a segno a Casarano e Taviano, in provincia di Lecce. I due colpi sono stati compiuti da due malviventi a bordo di una Fiat Croma grigia, con il volto coperto:
La prima rapina:
La prima rapina è avvenuta intorno alle 17:30 in una tabaccheria di Casarano, in via Vittorio Emanuele II. Uno dei due malviventi, armato di pistola, ha fatto irruzione nel locale, minacciando il titolare e costringendolo a consegnare l’incasso della giornata. Poche ore dopo, un secondo colpo nel vicino comune salentino:
La seconda rapina:
Poco dopo, la banda si è spostata a Taviano, dove ha preso di mira il supermercato di Piazza Sant’Antonio. In questo caso, i malviventi sono riusciti a impossessarsi dell’intero registratore di cassa prima di fuggire.
Indagini in corso:
Il bottino delle due rapine è ancora in fase di quantificazione. I Carabinieri della compagnia di Casarano sono al lavoro per raccogliere elementi utili alle indagini e individuare i responsabili.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.