Taranto: bambina morta a soli tre anni in ospedale, indaga Procura

baLa Procura di Taranto ha avviato un’indagine sulla morte di una bambina di tre anni, deceduta presso l’ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo ionico:

In corso verifiche su dinamiche e cause del decesso:

Stando a quanto si apprende, la piccola era stata ricoverata lo scorso 27 gennaio per un sospetto mal di gola e sottoposta a un intervento chirurgico. Le cartelle cliniche della bambina sono state sequestrate dalla squadra mobile della questura, su disposizione del pubblico ministero. I genitori della bambina hanno presentato una denuncia, chiedendo che vengano accertate le cause del decesso, avvenuto il 2 febbraio a seguito di un arresto cardiaco. I genitori hanno dichiarato che la figlia non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva mai avuto problemi cardiaci. La Procura ha aperto un fascicolo sul caso e ha disposto l’acquisizione delle cartelle cliniche. Intanto, in città c’è sgomento per la grave e prematura scomparsa della piccola.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.