Un tragico incidente stradale è costato la vita a un giovane di 21 anni a Brindisi, nel quartiere Casale. Il ragazzo, in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale:
Deceduto poco dopo i soccorsi:
L’impatto con un’auto in sosta è stato violento e il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. L’incidente ha scosso la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del giovane in questo momento di dolore. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le responsabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.