Grave incidente nel leccese: giovane ferito sulla Casarano-Ruffano

Tragedia sfiorata nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio quando un incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Provinciale 71, nel tratto che collega Casarano a Ruffano, in provincia di Lecce. Erano da poco passate le 00:50 quando è scattato l’allarme:

Sul posto i soccorritori e i Carabinieri:

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale sono stati chiamati per intervenire al km 275 della Sp71, dove una Fiat Punto era rimasta coinvolta in un sinistro. Il conducente dell’auto, un giovane di soli 24 anni, è rimasto intrappolato nell’abitacolo gravemente danneggiato. Grazie alla prontezza e all’esperienza dei soccorritori, l’operazione di salvataggio è stata condotta con successo e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale con codice rosso, a causa delle gravi condizioni riportate nello schianto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per determinare le cause dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.