Un grave incidente stradale ha scosso il Salento nella serata di ieri (domenica 16 febbraio) sul tratto della Strada Statale 16 che collega Lecce a Maglie, all’altezza del comune di Cavallino:
Soccorsi madre, padre e figlioletto:
Uno scontro frontale tra due veicoli ha coinvolto un’intera famiglia, composta da padre, madre e un neonato di pochi mesi, che sono stati tutti trasportati in ospedale per ferite. Le condizioni della madre sono particolarmente preoccupanti e sono state classificate come “codice rosso” dai soccorritori del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il piccolo di pochi mesi, intanto, è stato ricoverato nel reparto di pediatria per sottoporsi ad accertamenti e-monitorare le sue condizioni. Sul posto dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi e indagando per stabilire le cause dell’incidente e ricostruire la dinamica degli eventi. L’inchiesta è ancora in corso e si attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.